Privacy Policy
Cookie Policy
parallax background

Perris Monte Carlo nel primo podcast Vogue Italia dedicato al beauty

Perris Monte Carlo Perfumes Vanity Fair Stories 2019
November 14, 2019

GIAN LUCA PERRIS E’ IL PROTAGONISTA DEL NUOVO PODCAST VOGUE ITALIA DEDICATO AI PIÙ IMPORTANTI PROTAGONISTI DELLA PROFUMERIA INTERNAZIONALE.


"Profumi da sentire" e’ la nuova rubrica Podcast di Vogue Italia, diretta da Valentina DeBernardi, dedicata a incontri con i più importanti protagonisti della profumeria internazionale.

Il fondatore e Direttore Creativo di Perris Monte Carlo, Gian Luca Perris racconta l’arte della profumeria artistica e svela i segreti sulla ricerca e il difficile viaggio delle materie prime più preziose al mondo.

“La profumeria artistica regala note olfattive mai sentite prima, che non solo sono estratte in luoghi e momenti speciali, ma che hanno anche poteri sul nostro inconscio - spiega Valentina Debernardi - Come l’arancia sanguinella italiana, che infonde energia, o un nuovo tipo di vaniglia che indossato trasmette una sensazione così confortevole da sembrare un abbraccio"

Scopriremo insieme in che cosa un profumo può essere ecosostenibile:

In passato, molte piante come il sandalo sono state portate al pericolo di estinzione, mentre oggi si fa molta attenzione: nella zona del Pacifico in cui lavoro se usi una pianta la legge impone di ripiantarne altre 5, mentre noi ne ripiantiamo altre 50”, racconta Gian Luca Perris.



Clicca qui per ascoltare il Podcast !


Comments are closed.

X